Lucio e Lucio : tributo a Dalla e Battisti con Lorenzo Campani

Borgo Val di Taro, Il: 23/08/2018

Il 23 agosto a Borgotaro Lorenzo Campani chiude in bellezza la rassegna Sere d'Estate.

 
Giovedì 23 agosto si chiude la rassegna "Sere d'Estate" a Borgo Val di Taro, organizzata dall'amministrazione comunale in collaborazione con Arti e Suoni Parma.
Un ciclo di 24 spettacoli fra teatro e musica che ha raccolto come sempre un grande successo di pubblico sia in piazza La Quara che nelle altre location, come piazza Verdi e l'area feste del quartiere San Rocco.
 
L'ultimo concerto in programma sarà quindi giovedì 23 in piazza La Quara alle ore 21, come sempre con ingresso libero, ma contrariamente a quanto programmato (ossia un concerto di musica anni Ottanta) si terrà invece il concerto di "Lucio & Lucio" , tributo a Lucio Dalla e Lucio Battisti, con il grande cantante Lorenzo Campani.
 
Campani, nato a Reggio Emilia, oltre ad una lunga carriera di cantautore è noto soprattutto per aver nterpretato il ruolo di Quasimodo in "NOTRE DAME DE PARIS", musical prodotto da David Zard Group con le musiche di Riccardo Cocciante. 
 
In molti lo hanno conosciuto nel 2013, quando ha partecipato alla prima edizione del programma televisivo di RaiDue "The Voice of Italy" piazzandosi tra i finalisti.
 
 

Scarica il documento allegato