EVENTI

QUANDO

10 Maggio 2026

DOVE

ARGOMENTO

Basket integrato: raduno finale al Palazzetto Raschi di Borgo Val di Taro

Domenica 10 maggio, al Palazzetto B. Raschi di Borgo Val di Taro, la Valtarese Basket organizza il Raduno Finale di Basket Integrato – categoria Promozione, un pomeriggio di sport, inclusione e festa dedicato agli atleti della squadra Ghepard e a tutte le realtà partecipanti.

Il programma prenderà il via alle 15.00 con le partite del raduno finale, che vedranno in campo squadre provenienti da diverse province dell’Emilia-Romagna. Dopo gli incontri, alle 18.00, si terranno le premiazioni delle squadre partecipanti.

Alle 18.15 è previsto un momento particolarmente significativo: l’inaugurazione del nuovo Pulmino Ghepard, acquistato grazie al prezioso contributo di Fondazione Cariparma, un traguardo importante per la squadra e per tutta la comunità sportiva.

La giornata proseguirà alle 19.30 con il match dei Playoff di 2ª Divisione Regionale Maschile – Quarti di Finale.

Durante l’evento sarà attiva un’area ristoro all’esterno del palazzetto, a cura di “Dai ragazzi”, per vivere insieme una domenica di sport, partecipazione e condivisione.

Programma

Ore 15.00
Ghepard Borgotaro – Sport Revolution Parma

Ore 15.45
Anffas Cavalli Sassuolo – Agape Sassuolo

Ore 16.30
Dream Team Piacenza – Moba Modena

Ore 17.15
Ushac Carpi – Format Ferrara

A seguire
Premiazioni

Ore 18.15
Inaugurazione Pulmino Ghepard

Ore 19.30
Playoff 2ª Divisione Regionale Maschile – Quarti di Finale

Informazioni

Luogo: Palazzetto B. Raschi, Borgo Val di Taro
Data: domenica 10 maggio
Organizzazione: Valtarese Basket
Area ristoro: attiva all’esterno del palazzetto

Condividi!