Ama dove vivi, compra locale

Borgo val di Taro, Il:

“Ama dove vivi , compra locale”

Campagna promozionale a sostegno degli esercizi commerciali di Borgo Val di Taro

 

Quest’anno, più che mai, abbiamo capito il valore dei negozi sotto casa, e forse anche la fortuna di vivere a Borgo Val di Taro, dove esiste una fitta rete commerciale, nel capoluogo ma non solo, che di fatto non ci fa mai mancare nulla.

Nel fare gli auguri di un sereno Natale alla comunità, il Sindaco di Borgo Val di Taro Diego Rossi e l’Amministrazione Comunale hanno voluto rivolgere alla popolazione l’invito a sostenere il commercio locale, scegliendo Borgotaro per gli acquisti di Natale.

“In questo momento di difficoltà – ha dichiarato il vice sindaco e assessore al turismo Giovanna Terroni – è importante fare una scelta consapevole per i propri acquisti, così che ogni regalo sarà un regalo doppio, per chi lo riceverà e per Borgotaro stessa”.

L’Amministrazione Comunale di Borgo Val di Taro ha inoltre confermato tutto il piano di illuminazione natalizia, che sarà accesa dal 1° dicembre, insieme alla filodiffusione di musica lungo via Nazionale, fino al 6 gennaio. Gli alberi di Natale sono già in posizione (grazie al supporto della Protezione Civile)  e anche quest’anno Porta Portello sarà un bellissimo benvenuto luminoso per chi arriva dal ponte di San Rocco grazie all’associazione Bosco di Via.

 “Tutti noi cittadini del Borgo – ha aggiunto l’assessore al commercio Giuseppina Gatti - dobbiamo sentirci solidali e uniti nell'affrontare questa prova . A dimostrazione del profondo legame che ci insegna e ci impegna sul fronte della partecipazione, del rispetto reciproco e della volontà di superare questo momento di difficoltà ,con l'aiuto e la collaborazione di tutti. Le parole servono a poco. Servono i fatti e la popolazione del Borgo ha da sempre dimostrato che con il fare i problemi si risolvono! Sono fiduciosa che anche questo sarà l'impegno di tutti. Aiutiamoci e le Festività saranno di pace e di gioia per tutti.”

 

 

 

 

Scarica il documento allegato