IMMAGINI: LE FOTO DI LOREDANO LEONARDI AL MUSEO DELLE MURA

Borgo val di Taro, Il:

"Immagini" è il titolo della mostra fotografica di Loredano Leonardi al Museo delle Mura di Borgo Val di Taro, dal 3 al 12 settembre.
Le immagini di Leonardi sono suggestive, curiose, ammalianti, e faranno fare al pubblico un viaggio in luoghi più vicini, come la Lunigiana e la Val Cecina, e molto lontani, fino all'Africa e all'India.

Parmigiano dell'Oltretorrente, Leonardi è un maestro pasticcere in pensione (è stato per tanti anni alle dipendenze della pasticceria «Duomo»), fotoreporter da sempre, collaboratore di Ambrogio Fogar per la rivista Jonathan e Canale 5, e le sue foto parlano di una vita intera fatta di viaggi e avventure.

Paesaggi, natura, animali, ma soprattutto persone.
Una parte della mostra sarà poi legata alle "curiosità", foto strane e particolari, spesso molto comiche: un cane da caccia che pesca, un passerotto che mangia un anolino,, un gattino che sbadiglia, un’anatra che becca l’agricoltore e così via.

Una bella mostra, di sicuro interesse, che fa tappa a Borgo Val di Taro, nella storica cornice del Museo delle Mura di via Battisti, dal 3 al 12 settembre, aperta tutti i giorni, dalle 10.30 alle 12.30 e dalle 15 alle 18. chiuso il martedì.

Per info ufficio turistico Borgotaro 0525-96796